Non è l'arena - Puntata 08/11/2020

La7 INTERNO

Il tuo schermo in più. Film, documentari, serie tv e tanto altro selezionati per te ogni settimana.

Questa settimana, in occasione delle elezioni americane, l'offerta sarà interamente dedicata al mondo USA.

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti. Resta da capire quali siano le loro responsabilità nella mancata attuazione del Piano Covid. (Corriere della Calabria)

Ma Massimo Giletti cerca di scendere nel dettaglio: "No aspetti, cosa le hanno fatto?". Per Bassetti però il problema è un altro: "Non è tanto la pubblicazione - conclude -, ma il fatto che io sto in mezzo ai malati. (Liberoquotidiano.it)

La sua verità. Cotticelli ha deciso di dare la propria versione dei fatti: «Non ero io, era la mia controfigura: io il piano Covid l’ho fatto!». Ad intervenire è anche il giornalista Polimeni, che ha rinfacciato a Cotticelli di aver «ridotto i calabresi sul lastrico». (Cosenza Channel)

E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. Non so cosa sia successo, sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o qualche altra cosa. (Tempo Stretto)

“Avete ridotto i calabresi al lastrico – conclude il direttore di Articolo21 -, chieda scusa. Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. (Calabria 7)

Lino Polimeni è furioso e attacca Cotticelli. C'era anche Lino Polimeni ospite di Massimo Giletti, ieri sera, a 'Non è l'Arena'. Dopo aver pronunciato le ultime tre cifre del numero di telefono di Cotticelli, Lino Polimeni si scaglia nuovamente contro il generale. (CityNow)