Arbitro Torino Juve Primavera: designato il fischietto del match

Arbitro Torino Juve Primavera: designato il fischietto del match
Juventus News 24 SPORT

E’ stato designato l’arbitro per Torino Juve Primavera, sfida valida per la 29° giornata del campionato primavera e in programma domenica 13 giugno alle 11.

La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11.

A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza.

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera.

I bianconeri dovranno cercare l’immediato riscatto dopo il ko interno di ieri con la Spal

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra LA PARTITA. L’Italia parte subito forte, ci vogliono solamente 4′ prima che l’allora bomber della Lazio porti in vantaggio l’Italia grazie ad un assist di Angelo Di Livio. (CIP)

Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. (La Nuova Ferrara)

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

Seck: «Felici di aver battuto due volte la Juve Primavera»

di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera perde imbattibilità e primato. Una prova deludente da parte di diverse individualità che non hanno dato il solito apporto. (ilBianconero)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». Al termine della sfida di campionato vinta in casa della Juventus, Seck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della SPAL. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr