La ridicola conta dei positivi: in casa Juve dopo sei mesi ancora non hanno compreso una cosa semplice

Tutto Napoli SPORT

È tutto così ridicolo, quasi assurdo se non lo stessimo vivendo realmente.

Dunque, se Juve-Napoli si gioca oggi è per una decisione dell’ASL di Torino, tutto qui.

Nel giorno di Juve-Napoli bisogna ancora assistere alle solite manfrine da casa bianconera, di chi voleva prendersi la vittoria a tavolino dopo la sceneggiata di ottobre allo Stadium.

Chi lo fa, non ci fa una bella figura… Ma non è mica la prima volta

Ridicolo e inutile fare la conta dei positivi che il Napoli aveva all’andata e quelli che ha la Juve al ritorno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. (CalcioNapoli24)

Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. (CIP)

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A (ilBianconero)

Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. (Europa Calcio)

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)