Quattro gare, due scontri diretti: la Lazio si gioca la Champions ad aprile. E senza Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E senza Inzaghi. vedi letture. Due scontri diretti, con squadre che la precedono in classifica e al momento favorite per la Champions, nell'ultima settimana di aprile.

Che la Lazio vuole affrontare con Inzaghi in panchina: il tecnico, positivo al Covid, salterà sicuramente l'Hellas Verona: spera almeno di rientrare il 22 aprile contro Gattuso

non dovessero perdere punti pesanti contro Hellas Verona e Benevento, le prossime due avversarie prima della trasferta al San Paolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. Il Covid ha colpito la famiglia Inzaghi, nessuno escluso. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri.Detto ciò, nel piccolo del mondo Lazio il modello LOL si è ripetuto col rinnovo di Inzaghi. Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia. (Calciomercato.com)

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)