Lazio, Gaia Inzaghi racconta: "Io e Simone positivi, ecco come stiamo"

Lazio, Gaia Inzaghi racconta: Io e Simone positivi, ecco come stiamo
La Lazio Siamo Noi SPORT

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività".

Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici.

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. Il mister ha scelto la Lazio fino al 2024: i dettagli. Inzaghi, dopo l’allenamento, è rimasto a Formello per parlare con Calveri e il Presidente Lotito. (Lazio News 24)

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Era risultato positivo in Nazionale - Daniele De Rossi è ricoverato allo Spallanzani di Roma a causa del contagio al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Quattro gare, due scontri diretti: la Lazio si gioca la Champions ad aprile. E senza Inzaghi

Per questo, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, ieri ha seguito e diretto l'allenamento direttamente da casa. Non sarà in panchina nella gara di domenica contro il Verona mister Inzaghi colpito, insieme a tutta la sua famiglia dal Covid. (La Lazio Siamo Noi)

Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici. (La Lazio Siamo Noi)

non dovessero perdere punti pesanti contro Hellas Verona e Benevento, le prossime due avversarie prima della trasferta al San Paolo. E senza Inzaghi. vedi letture. Due scontri diretti, con squadre che la precedono in classifica e al momento favorite per la Champions, nell'ultima settimana di aprile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr