Migranti, Letta verso Draghi: “Il salvataggio in mare è un dovere”

Migranti, Letta verso Draghi: “Il salvataggio in mare è un dovere”
triestecafe.it INTERNO

Per l’Italia “il salvataggio in mare è un dovere”.

Queste le parole del segretario del Pd, Enrico Letta, durante l'intervento a "Di Martedì", su La7.

Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”

C’è bisogno, e mi sembra che ora la situazione sia diversa, di una politica europea.

La forza dell’Italia, resa ancora più tale da Draghi, consente di dire al nostro Paese cose chiare in Europa. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto al passato Letta sa benissimo come sono andate le cose all’epoca del famoso passaggio della campanella. (Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l’incontro di ieri tra Letta e Renzi. (La Sicilia)

Se è sicuro lo faccio” #7aprile… -. Ultime Notizie dalla rete : Serracchiani Letta. La Gazzetta del Mezzogiorno. "Sull'incontro- Renzi c'è una curiosità morbosa. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah, in un'intervista a . (Zazoom Blog)

Per la prima volta due donne, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabili della comunicazione del Pd di Enrico Letta. Due donne a capo della comunicazione del Pd. Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Corriere Nazionale)

Pd - M5s, Letta: "La leadership tra me e Conte? Sarà decisa soltanto dal voto degli elettori"

(Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi. Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno". Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr