Inter pronta a sacrificare Skriniar

Nanopress SPORT

Non è ancora ufficialmente iniziato il calciomercato, ma l’Inter è senza dubbio la società più attiva nelle trattative e più determinata a rinforzare la rosa a disposizione del mister Simone Inzaghi.

Talks in progress for Milan #Skriniar to #PSG from #Inter.

Expected a direct talks in the next hours to try to close the deal.

#Paris have offered €60M to sign the centre-back

Giorni tormentati in casa Inter con Giuseppe Marotta impegnato a costruire una squadra competitiva per dare la caccia al Milan Campione d’Italia. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. Mentre per Lukaku la trattativa procede, per Dybala c'è invece una fase di stallo (Sky Sport)

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide 21 giugno 2022 a. a. a. Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala. (Liberoquotidiano.it)

Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. vedi letture. Il concetto è chiaro e ben impresso nelle menti di tutti o quasi i nostri dirigenti, quelli di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. (Napoli Magazine)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)