Serie B, Cosenza beffato dagli episodi: 3-1 del Lecce al Via del mare, ecco la classifica aggiornata

Stretto web SPORT

21 Febbraio 2021 22:54. Serie B, come cambia la classifica al termine del match tra Lecce e Cosenza. Partita scoppiettante al Via del Mare, la gara tra Lecce e Cosenza è terminata 3-1.

Di seguito i risultati di giornata, la classifica aggiornata, i marcatori e il prossimo turno

I pugliesi non ci stanno e dopo soli pochi minuti pareggiano con Coda, bravo a trasformare il rigore procurato da Rodriguez. (Stretto web)

Su altre testate

Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o (Calcio Lecce)

Sulla corsia di sinistra ecco l’esordio dal primo minuto per Crecco, in attacco spicca la coppia formata da Gliozzi e Trotta, con Tremolada alle spalle. COSENZA 3-4-1-2 Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi. (Tifo Cosenza)

Dopo di allora, soltanto per una partita, quella in casa contro la Cremonese, a ottobre scorso, è stato consentito un accesso molto contingentato (per circa mille sostenitori) Tra le 200 e le 300 unità, i sostenitori si sono accalcati - ignorando il divieto di assembramento - per scandire alcuni dei tradizionali cori che accompagnano le partite dei giallorossi. (Lecceprima.it)

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria Decidono nella ripresa Mancosu e Meccariello. vedi letture. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le scelte dei nostri lettori. La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (Calcio Lecce)

Qualcosa di eccezionale per un bambino che tra i suoi sogni ha quello di difendere la porta del Via del Mare. La maglia ha permesso di regalare un sorriso al piccolo, che si è visto recapitare anche un paio di scarpe da gioco con le firme del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del direttore del settore giovanile Gennaro Del Vecchio che è pronto ad accoglierlo in giallorosso non appena si sarà ristabilito. (Calcio Lecce)