Caso consiglia Italiano: “Non ti accontentare, serve essere esigenti sul mercato”

Viola News SPORT

Non ti puoi accontentare di allenare la Fiorentina e basta ma serve essere esigenti.

La Fiorentina l'anno scorso è stata una squadra poco caratteriale, non ha mai espresso personalità: servono giocatori di spessore e di carattere, che trascinino i compagni.

Firenze non può passare annate tribolate e con tensioni assurde"

Bisogna vedere cosa succede quando le pressioni salgono e che squadra gli verrà messa a disposizione. (Viola News)

Su altri giornali

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. Bar Marisa. (Viola News)

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)