Caso consiglia Italiano: “Non ti accontentare, serve essere esigenti sul mercato”

Viola News SPORT

Non ti puoi accontentare di allenare la Fiorentina e basta ma serve essere esigenti.

La Fiorentina l'anno scorso è stata una squadra poco caratteriale, non ha mai espresso personalità: servono giocatori di spessore e di carattere, che trascinino i compagni.

Firenze non può passare annate tribolate e con tensioni assurde"

Bisogna vedere cosa succede quando le pressioni salgono e che squadra gli verrà messa a disposizione. (Viola News)

Su altri giornali

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. Bar Marisa. (Viola News)

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. (Calcio In Pillole)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr