Il Mattino - Colloquio tra ADL, Chiavelli e Ancelotti: ribadita fiducia fino al Genk

GonfiaLaRete SPORT

Colloquio ADL-Chiavelli-Ancelotti: nuova conferma per il tecnico. Peraltro il giornale spiega che il tecnico di Reggiolo ieri ha lasciato Castel Volturno più tardi del solito, forse per riflettere sul da farsi in vista di Udine.

Per adesso, però, al tecnico è stata ribadita nuovamente la fiducia fino alla gara contro il Genk di Champions League.

Come riporta Il Mattino di oggi, ieri ci sarebbe stato un colloquio tra il patron De Laurentiis, l'Amministratore Delegato Chiavelli e Carlo Ancelotti (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. (Napoligol.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. In primis c’è la “rivincita” proprio sul tecnico che si era, in precedenza, esposto come contrario al ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

Per l’ex tecnico di Milan e Real Madrid saranno fondamentali le prossime partite di campionato e Champions League. Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. (Il Milanista)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)

Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)