Le pagelle di Villarreal-Atalanta: Musso è superman. Gosens, un gol a forma di salvagente

La Repubblica SPORT

Vila-Real - Le pagelle dell'Atalanta. 8 Musso Perché spendere 20 milioni per un portiere?

6.5 Palomino Lui, invece, il più efficace: se c’è un problema, lo risolve

Moreno si starà ancora chiedendo come abbia fatto a togliere dalla porta quei palloni.

5.5 Toloi Il più anarchico del trio difensivo.

Per serate così: sotto la maglia nerazzurra, il costume da Superman.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr