Juventus, aspettando Gigio è vicino "l'altro" Donnarumma per l'Under 23

FantaMaster SPORT

Un’eventualità che, secondo molti, spingerebbe anche Gigio Donnarumma in bianconero per la prossima stagione.

Il terzo portiere dei rossoneri, infatti, potrebbe essere acquistato (a parametro zero) dalla Juventus per andare a fare il titolare nell’Under 23.

Antonio Donnarumma alla Juventus – Le voci di un possibile approdo in bianconero di Gigio Donnarumma potrebbero non vedere esente da un trasferimento anche Antonio Donnarumma, il fratello più grande del numero 1 del Milan (FantaMaster)

Su altri media

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c'è una proposta di rinnovo "solo" biennale, fino al 2023 Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)

E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)