Green Pass: come riceverlo e per cosa è obbligatorio secondo il decreto di oggi

Green Pass: come riceverlo e per cosa è obbligatorio secondo il decreto di oggi
Smartworld INTERNO

Il caso della chiusura dei 10 canali Telegram per la creazione di Green Pass falsi. In questo contesto segnaliamo il caso della vendita di falsi Green Pass

Green Pass, come ricevere l’SMS sul cellulare cosa fare se non arriva. Punto di forza del Green Pass è la sua immediatezza d’uso.

Green Pass Obbligatorio. Il Green Pass dovrà essere esibito a partire dal 5 agosto al bar e al ristorante per la consumazione da seduti all’interno del locale (fonte). (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 22 lug. (LaPresse) – Passaggio da zona bianca a gialla con più del 1% dei posti letto di terapia intensiva occupati o il 15% per i reparti ordinari. (LaPresse)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

E questo anche in zona bianca: una presa di posizione che fa storcere il naso al fronte dei governatori. Per bar e ristoranti, ad esempio, il governo vuole introdurre il green pass, anche se solo per i tavoli all'interno e pur con una sola dose, lasciando comunque libere le consumazioni al bancone o all'esterno del locale. (MilanoToday.it)

Decreto Covid: stato d'emergenza fino a 31 dicembre e green pass obbligatorio • Imola Oggi

L’obbligo di green pass serve a tenere aperte le attività, ma anche a consentire una capienza maggiore nei luoghi al chiuso. Green pass, tutto quello che c’è da sapere: come scaricarlo e chi può richiederlo. (L'Occhio)

Questa la posizione della Fondazione Gimbe su due nodi caldi all’ordine del giorno del dibattito politico e del confronto tra Governo e Regioni. Pareri discordanti. «Affidare un peso eccessivo agli indicatori ospedalieri per "colorare" le Regioni concretizza un "rischio non calcolato"». (Gazzetta del Sud)

Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr