Traffico oggi, tempo reale: incendio sul Carso, autostrada bloccata al confine sloveno

ilmessaggero.it INTERNO

Ore 11.40. TRAFORO DEL MONTE BIANCO - Coda (Km 0.1 - Direzione: Courmayeur) Coda in corrispondenza Piazzale Francese verso Courmayeur Attesa prevista un'ora e 30 minuti

Traffico Rallentato tra Firenze Nord e Firenze Scandicci per traffico. Ore 9.47. BIVIO A1/VARIANTE DI VALICO NORD - FIRENZUOLA - Traffico Rallentato (Km 28 - Direzione: Bologna) .

BO Casalecchio/A1 MI-NA per traffico intenso. Ore 6.54. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (Il Quotidiano del Molse)

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. esodo estivo. ROMA Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. (Corriere della Calabria)

Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane. (I-Dome.com)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Anche 5 paline artistiche firmate dal maestro Donzelli. A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. (Caserta Web)

Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. (Gazzetta di Parma)

Queste sono le ore più complicate per il traffico, con il bollettino che diventa nero per poi tornare rosso a partire dal pomeriggio e per tutta la domenica 7. La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. (Il Sole 24 ORE)