Traffico oggi, tempo reale: incendio sul Carso, autostrada bloccata al confine sloveno

Traffico oggi, tempo reale: incendio sul Carso, autostrada bloccata al confine sloveno
ilmessaggero.it INTERNO

Ore 11.40. TRAFORO DEL MONTE BIANCO - Coda (Km 0.1 - Direzione: Courmayeur) Coda in corrispondenza Piazzale Francese verso Courmayeur Attesa prevista un'ora e 30 minuti

Traffico Rallentato tra Firenze Nord e Firenze Scandicci per traffico. Ore 9.47. BIVIO A1/VARIANTE DI VALICO NORD - FIRENZUOLA - Traffico Rallentato (Km 28 - Direzione: Bologna) .

BO Casalecchio/A1 MI-NA per traffico intenso. Ore 6.54. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In particolare Viabilità Italia prevede bollino nero dalla mattinata di oggi, 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici. Lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento. (La Sesia | Cronaca)

Il bollino dovrebbe tornare rosso a partire da domani domenica 7 agosto e per i giorni a seguire. Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche. (I-Dome.com)

"Traffico intenso" con classificazione di bollino rosso per tutto il weekend , ad eccezione di sabato mattina con traffico addirittura da bollino nero . Segui il traffico in tempo reale. Già da questo pomeriggio e nella mattina del sabato, sono previsti flussi in aumento in uscita dai centri urbani con destinazione verso le principali località turistiche. (il Resto del Carlino)

Esodo estivo, traffico nelle autostrade da bollino nero

Ecco nei dettagli:. “Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (vulturenews.net)

Queste sono le ore più complicate per il traffico, con il bollettino che diventa nero per poi tornare rosso a partire dal pomeriggio e per tutta la domenica 7. La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. (Il Sole 24 ORE)

Attenzione soprattutto l’ultimo weekend di agosto, con traffico intenso e possibili criticità dal 26 al 28. Ma sabato 6 agosto, con l’aumento degli spostamenti, le condizioni potrebbero peggiorare fino a rendere la giornata da bollino nero. (Corriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr