Fondazione teatro civico Rho: aperte le candidature per la ricerca di componenti del Consiglio d’Amministrazione

Fondazione teatro civico Rho: aperte le candidature per la ricerca di componenti del Consiglio d’Amministrazione
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Il Consiglio di Amministrazione fornisce l’indirizzo strategico-operativo-finanziario della Fondazione e ne determina la struttura e l’assetto organizzativo.

Pubblicato l’avviso anche per la ricerca di candidati per il Collegio dei Revisori.

La nomina deve avvenire tra gli iscritti al Registro dei Revisori Legali dei Conti tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. (ROMA on line)

Per rispondere e capire quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti, partiamo da un dato: la diffusione delle mutazioni in Italia. Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti: i dati. (The Wam)

Si tratta di Valentina Bencini che da qualche anno aveva lasciato la cittadina del Valdarno aretino per scegliere di vivere a San Gusmé in provincia di Siena. Difficile al momento stabilire o meno una correlazione con la somministrazione del vaccino anti-Covid. (Imola Oggi)

Covid, nel savonese in arrivo 2.500 dosi del vaccino Moderna

Domani, domenica 18 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 11.200 dosi di vaccini “Moderna”. (CatanzaroInforma)

Il principale quesito che dovrà chiarire l'esame del medico legale è se possa esserci una correlazione tra il decesso e il vaccino anti Covid, che giovedì scorso, secondo quanto è emerso, era stato somministrato alla 49enne. (LA NAZIONE)

Il vaccino Moderna viene somministrato agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino Moderna può essere utilizzato per completare un ciclo vaccinale misto, nei soggetti di età inferiore ai 60 anni che abbiano già effettuato una prima dose di vaccino Vaxzevria, a distanza di 8-12 settimane dalla somministrazione di questo vaccino (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr