Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter»

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter»
Juventus News 24 SPORT

Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima.

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve.

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario.

Ora tifo Inter».

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

Notizie Juventus, è rivoluzione: Allegri torna in panchina. Il prossimo allenatore della Juventus dovrebbe essere, di nuovo, Max Allegri. Nuovo presidente: avanza Nasi. Anche Andre Agnelli però potrebbe perdere il posto. (Stop and Goal)

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… Su Agnelli “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (TUTTO mercato WEB)

Delio Rossi: 'Prossimo allenatore della Juventus? Agnelli ha già deciso'

Aria di rivoluzione in casa Juventus e i nostri utenti si sono espressi sui possibili addii: quello di Nedved e Paratici è il più votato. La Juventus in estate potrebbe dar vita ad una vera e propria rivoluzione. (CalcioMercato.it)

Paratici via dalla Juve? Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato). (Juventus News 24)

Penso che resterà sulla panchina della Juventus anche il prossimo anno". Delio Rossi, allenatore, ai microfoni di SportPaper.it ha commentato le voci di un possibile addio di Andrea Pirlo alla Juventus a distanza di un anno dal suo arrivo al posto dell'esonerato Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr