Ternana, Bandecchi entusiasta mostra a tutti i guantoni rossoverdi - VIDEO

TernanaNews SPORT

Stefano Bandecchi pazzo di gioia per i regali ricevuti in occasione del suo 60esimo compleanno.

Il presidente della Ternana li ha mostrati fiero a tutti in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Poi guardate, da oggi c’è una stella che si chiama Stefano Bandecchi.

Ah c’è Pasqua, la resurrezione”. Buon compleanno Presidente anche da noi di TernanNews

“Ma guardate che guantoni bellissimi mi sono stati dati da tutti gli impiegati della Ternana. (TernanaNews)

Su altre testate

Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo (Terni in rete)

E il diesse Leone annuncia: "Il mister resta anche il prossimo anno, la serie B è solo l'inizio" "La Ternana è in serie B. (TernanaNews)

Festa giusta per la società umbra, per i calciatori, per tutti. Una foto che non è passata inosservata ai tifosi dell'Avellino, che ovviamente ha scaturito polemiche sui social (TuttoAvellino.it)

“I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. Ci vuole umiltà e tanta passione”. “Quest’anno ho avuto la possibilità di cambiare tanti giocatori, avendo una rosa ampia e omogenea. (Calcio Lecce)

All'indomani della vittoria promozione della Ternana sull'Avellino, i quotidiani sportivi ovviamente esaltano l'impresa delle Fere: "Bastava il pari, ecco 4 gol. Avellino: Forte 5, Ciancio 5, Miceli 5 (10' st Dossena 6), Illanes 5, Rizzo 5,5 (29' st Silvestri M. (TuttoAvellino.it)

“La Ternana trionfa da campione, Genova festeggia la promozione” Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr