Milan, che boom la nuova maglia: +1.700% di vendite rispetto allo scorso anno

Fantacalcio ® SPORT

Un boom di vendite, spiega questa mattina Tuttosport: +1.700 rispetto allo scorso anno, quando ad essere lanciata fu la maglia a righe strette, la seconda disegnata dal nuovo sponsor tecnico.

Sembrerebbe a dir poco piaciuta ai tifosi la nuova divisa del Milan per la stagione 2020/21: boom di vendite per la nuova maglia rossonera, lanciata nei giorni scorsi da Puma e dal club di via Aldo Rossi, con il ritorno alle righe più larghe e con all’interno l’omaggio ai particolari architettonici della Galleria Vittorio Emanuele. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamole. JUVENTUS-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS Prima del fischio d'inizio spazio anche alla maglia pre-partita del 2020-2021. (Sky Sport)

Come riporta l'Ansa, infatti, nelle prime 48 ore è stato registrato un +1700% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. La nuova maglia del Milan è stata presentata da pochissimo, ma piace già a tantissimi. (AreaNapoli.it)

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. (Calcio e Finanza)

Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead — JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020. (juventibus)

Neanche a dirlo a fare da traino è la maglia di Zlatan Ibrahimovic che i sostenitori sperano possa essere indossata dal campione svedese anche la prossima stagione. LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il retro tutto blu scuro con la scritta "Juventus" in alto, appena sotto il colletto. (ilBianconero)