Nuova maglia Milan, boom di vendite: i numeri

MilanLive.it SPORT

Gli ottimi risultati del Milan post lockdown mostrano i primi effetti.

I tifosi l’hanno già capito e hanno subito fatto sentire il proprio calore alla società rossonera.

La nuova maglia svelata martedì ha fatto segnare un +1700 % nelle vendite.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la maglia presentata martedì dal club di Via Aldo Rossi ha fatto registrare subito un boom di vendite nei primi due giorni: ben +1700 rispetto allo scorso anno. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

on sono state ancora annunciate ufficialmente, ma la pagina Twitter La Maglia Bianconera ha svelato in anteprima la maglia da trasferta della Juventus per la prossima stagione: maglia blu scuro con scritte sponsor e lo stemma con le tre stelle bianco/oro, così come anche la doppia striscia ai lati del colletto e i bordi - spessi - delle maniche. (ilBianconero)

All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

Neanche a dirlo a fare da traino è la maglia di Zlatan Ibrahimovic che i sostenitori sperano possa essere indossata dal campione svedese anche la prossima stagione. Merito dei risultati conquistati negli ultimi mesi dalla squadra di Stefano Pioli, assoluta protagonista in Serie A nel post lockdown. (GianlucaDiMarzio.com)

Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead — JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020. Così la Juventus presenta la nuova maglia per la prossima stagione. Dopo un cambio radicale sulla maglia della stagione in corso, tornano le strisce verticali che hanno storicamente contraddistinto la maglia ufficiale bianconera. (juventibus)

Prima del fischio d'inizio spazio anche alla maglia pre-partita del 2020-2021. Vediamole. JUVENTUS-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. (Calcio e Finanza)