Olimpia Milano-Efes Istanbul oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Eurolega 2021/2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Altro impegno casalingo nel giro di pochi giorni per gli uomini di Ettore Messina.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA. EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO. PROGRAMMA E TELECRONISTI 4^ GIORNATA EUROLEGA

La palla a due è prevista per le ore 20:30 di venerdì 15 ottobre, con il match che sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Eleven Sports. (Sportface.it)

Su altri giornali

Però anche un anno fa, di questi tempi, partimmo male con un record di 1-4 poi ci siamo ripresi». Ergin Ataman, avversario di questa sera di Olimpia Milano, protagonista su La Gazzetta dello Sport. (Sportando)

Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Al termine della gara le analisi post partita e, a seguire, alle 22. (Sky Sport)

Ad oggi, i turchi hanno perso tutte e tre le gare giocate e oggi affrontano l'Olimpia che, invece, ha sempre vinto. 15 Ottobre 2021. Nello staff tecnico dell'Efes c'è Sarp, 11 anni. L'Efes è campione in carica in Eurolega (Sportal)

Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. Noi proveremo a vincere ma ora non guardo alla testa della classifica,il nostro obiettivo è centrare i playoff (Pianetabasket.com)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche (Eurosport.it)

«Yes, Sarp is 11 years old and he is part of the Efes staff. Today we don’t seem ready to fight at a high level». (Sportando)