EuroLeague, il Punto di Sportando | La (consueta) partenza a rilento dell’Efes, Milano e il Maccabi

Sportando SPORT

Però l’analisi dovrebbe fermarsi sul momento, senza andare troppo oltre: ad oggi in una post-season starebbero fuori Tarczewski e Grant, non proprio la stessa cosa rispetto a Hines e Rodriguez.

Ma il problema, almeno ad oggi, pare un altro: cosa c’azzecca questo roster di giocatori ricchi di individualismo con il coach accreditato del miglior sistema difensivo d’Europa ai tempi dell’Olympiacos?

Ad oggi, priva di ombre. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Today we don’t seem ready to fight at a high level». Ergin Ataman talked about Anadolu Efes, Olimpia Milano and his son Sarp with Italian newspaper La Gazzetta dello Sport. (Sportando)

Ergin Ataman, avversario di questa sera di Olimpia Milano, protagonista su La Gazzetta dello Sport. SU OLIMPIA MILANO. «Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. (Sportando)

15 Ottobre 2021. Nello staff tecnico dell'Efes c'è Sarp, 11 anni. L'Efes è campione in carica in Eurolega. Intanto mi ha preparato qualcosa anche su Milano", le parole di coach Ataman a La Gazzetta dello Sport (Sportal)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche (Eurosport.it)

Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. Anadolu Efes, squadra campione di EuroLeague, stasera è al Forum da ultima in classifica contro l'Olimpia Milano prima (palla a due ore 20:30). (Pianetabasket.com)

Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Dove vedere Olimpia Milano-Efes: la guida tv Si giocherà al Forum di Assago per la quarta giornata dell'Eurolega. (Sky Sport)