Lazio, Radu: "Che sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri"

Lazio, Radu: Che sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato.

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)"

Lazio, Radu: "Che sorpresa!

Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri". vedi letture. Stefan Radu, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la cerimonia che lo ha incoronato come calciatore più presente nella storia della Lazio: "Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. (Tiscali.it)

Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ritocca lo staff sanitario. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

SOCIAL | Radu festeggia il record di presenze: “Orgoglioso di aver indossato per 402 volte la prima squadra”. Compagni ed ex commentano

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Il romeno, dopo il record spera nella chiamata della dirigenza. 402 presenze con la Lazio e record di Favalli battuto. (Lazio News 24)

A consegnargli il riconoscimento Beppe Favalli, ex giocatore biancoceleste che il difensore romeno ha superato in classifica, arrivando al primo posto. Grande festa per lui. (Lazio News 24)

Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr