Trentalange e la Var a chiamata: "Va sperimentata, noi pronti a farlo"

Trentalange e la Var a chiamata: Va sperimentata, noi pronti a farlo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l'Aia ma l'Ifab - spiega Trentalange -.

E tra i temi attuali c'è la questione della Var a chiamata.

La formazione — Trentalange passa poi a parlare della base del mondo arbitrale italiano.

Alfredo Trentalange, neoeletto presidente dell'Associazione italiana arbitri, ha parlato al Corriere della Sera.

Servono formazione e attenzione dedicata

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria Milano, 21 feb. (LaPresse)

Trentalange apre al VAR a chiamata: "Decide l'IFAB, siamo pronti a sperimentarlo". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha affrontato anche il tema della possibile introduzione del VAR a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (TUTTO mercato WEB)

Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche». Ma dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. (IlNapolista)

Trentalange: "Gli arbitri imparino a usare i social: dobbiamo spiegare le decisioni. Dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche"

Soffia un nuovo vento nella classe arbitrale, aggiunge Trentalange a Sky: «Abbiamo perso 6mila arbitri in sei anni. Alfredo Trentalange, neo presidente dell’Aia, apre all’intervento del Var a chiamata in Serie A: «Non decidiamo noi ma l’Ifab ma siamo disponibili a sperimentare e ad aprire un laboratorio permanente. (Pianetagenoa1893.net)

Napoli - Alfredo Trentalange, nuovo responsabile degli arbitri, al Corriere della Sera apre ad una svolta epocale: "Dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche" (CalcioNapoli24)

Rincorriamo sempre il calcio, che andrebbe anticipato. mi accontenterei di raggiungerlo. "Il nostro Orsato" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr