Rizzoli conserva la poltrona in un torneo condizionato da imbarazzanti errori arbitrali

napolipiu.com SPORT

In un Paese normale Nicchi e Rizzoli sarebbero già stati dismessi da tempo, almeno dopo InterJuventus del 28 aprile 2018.

Certamente il designatore Rizzoli avrebbe dovuto chiarire una volta per tutte quando e come il VAR deve intervenire.

La Penna è fermato per 5 giornate ma Calvarese è già impiegato per FiorentinaSpezia dopo Inter – Juventus di Coppa Italia.

Come sia possibile che un arbitro eccellente come Fourneau non trovi spazio in un torneo condizionato da imbarazzanti errori arbitrali?

Il rigore assegnato alla Juventus in Coppa Italia in Inter – Juventus cozza col non rigore ancora più evidente negato ai romani in Juventus – Roma (XXI). (napolipiu.com)

Su altre fonti

Ma dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. Il nuovo capo degli arbitri al Corsera: «dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche. (IlNapolista)

Feci un provino per il Toro: il giudizio fu “se ti piace il calcio puoi fare l’arbitro, o il giornalista”. Un arbitro imparerebbe tanto in uno spogliatoio, un giocatore scoprirebbe un mondo con le squadre arbitrali. (fiorentinanews.com)

Ci saranno tavoli tematici in cui le piccole sezioni si confronteranno con le grandi, ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche e implementare la formazione. E poi, escluse quelle che chiamano in causa il giudice sportivo, dare chiavi tecniche delle scelte (Pianetagenoa1893.net)

(LaPresse) – “Pronti ad aprire le fabbriche per immunizzare dipendenti e familiari”. Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse)

"Il nostro Orsato" Il miglior arbitro oggi? (Tutto Napoli)

Servono condivisione, trasparenza, progettualità e innovazione. Ci saranno tavoli tematici dove le piccole sezioni si confronteranno con le grandi. (CalcioNapoli24)