Trentalange: "Mai diretto Juve-Toro? No, ma mi auguro un derby arbitrato da chi è della stessa città"

Trentalange: Mai diretto Juve-Toro? No, ma mi auguro un derby arbitrato da chi è della stessa città
Tutto Juve SPORT

Più il nostro mondo crescerà più sarà possibile.

Mi auguro un derby arbitrato da chi è della stessa città.

Il nuovo presidente degli arbitri italiani, Alfredo Trentalange, 63 anni, non ha mai potuto arbitrare un derby tra Juve e Toro essendo torinese.

Di questo ha parlato anche in un'intervista al Corriere della Sera:. Non ha mai diretto Toro e Juve, escluso da tanti match scudetto.

Il nostro Orsato

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Dal vertice all’attività di base, ecco le spese del mondo arbitrale. L’Aia è entrata in una nuova era: dopo 12 anni di regno di Nicchi, ecco Alfredo Trentalange. Il nuovo presidente promette, tra l’altro, trasparenza nei bilanci e valorizzazione del marchio. (La Gazzetta dello Sport)

Trentalange ha toccato il tema dell'on field review a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta , però non decide l'Aia ma l'Ifab – ha spiegato Trentalange al Corriere della Sera - Siamo disponibili a essere un laboratorio permanente. (Sky Sport)

Alfredo Trentalange, nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha parlato del suo progetto di innovazione della sezione arbitrale. Alfredo Trentalange, nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha illustrato i punti più importanti del suo progetto di innovazione mostrando anche alcune criticità. (Cagliari News 24)

Trentalange: «Var a chiamata? Aperti alla sperimentazione»

Servono condivisione, trasparenza, progettualità e innovazione. Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche" (CalcioNapoli24)

In un Paese normale Nicchi e Rizzoli sarebbero già stati dismessi da tempo, almeno dopo Inter – Juventus del 28 aprile 2018. Il rigore assegnato alla Juventus in Coppa Italia in Inter – Juventus cozza col non rigore ancora più evidente negato ai romani in Juventus – Roma (XXI). (napolipiu.com)

Soffia un nuovo vento nella classe arbitrale, aggiunge Trentalange a Sky: «Abbiamo perso 6mila arbitri in sei anni. Alfredo Trentalange, neo presidente dell’Aia, apre all’intervento del Var a chiamata in Serie A: «Non decidiamo noi ma l’Ifab ma siamo disponibili a sperimentare e ad aprire un laboratorio permanente. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr