Lo sfogo di Guardiola: “Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”

Lo sfogo di Guardiola: “Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”
Sport Fanpage SPORT

In Europa Guardiola è solo l'ultimo dei protagonisti che ha sollevato grandi perplessità su questo modello calato dall'alto e divenuto insostenibile.

Pep Guardiola non usa giri di parole, mette da parte la diplomazia e attacca a testa bassa.

Venne cancellato un anno fa a causa della pandemia, a distanza di tanto tempo da allora il Covid non dà tregua e getta un'ombra sull'organizzazione internazionale dello spettacolo agonistico. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10 " Uefa e Fifa stanno uccidendo i giocatori ". Non usa mezzi termini il tecnico del Manchester City Pep Guardiola che, in conferenza stampa, attacca le due federazioni per il calendario troppo ricco di impegni cui hanno sottoposto i calciatori: "È troppo. (Calciomercato.com)

Non abbiamo avuto una pausa infrasettimanale da quando abbiamo iniziato, nemmeno una - ha sbottato il tecnico del Manchester City -. L'ATTACCO. Il tecnico catalano: "Non abbiamo avuto una pausa infrasettimanale da quando abbiamo iniziato, nemmeno una". (Sport Mediaset)

Un esempio da non ripetere ed ecco che Marotta spera nel via libera di Suning per formalizzare il rinnovo di Bastoni e silenziare le sirene inglesi Da tempo si parla di un accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2023. (SerieANews)

Calciomercato, Guardiola spaventa Conte: pressing sul talento

- ROMA, 05 APR - "È troppo, stanno uccidendo i calciatori. Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" (Fcinternews.it)

Liverpool: stagione molto complicata per i Reds, lontanissimi dal primo posto in Premier League. Leicester: le foxes si trovano al terzo posto, anche quest'anno sono la vera sorpresa della Premier League, anche se sembra essere riduttivo parlare di sorpresa (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è pronta a blindare però il giovane difensore. Pericolo Manchester City per l’Inter. Pep Guardiola avrebbe infatti messo da tempo gli occhi su un talento della rosa di Conte. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr