Palermo-Reggiana, Mignani: “Il nostro campionato non finisce oggi”

Palermo-Reggiana, Mignani: “Il nostro campionato non finisce oggi”
Livesicilia.it SPORT

Il tecnico: "Stavamo crescendo ed è arrivata questa sconfitta" PALERMO – I rosanero escono dal terreno di gioco del “Renzo Barbera” tra i fischi degli spettatori di casa. La sconfitta contro la Reggiana, arrivata con il risultato finale di 2-1 per gli ospiti, ha lasciato il malcontento tra i tifosi presenti. In conferenza stampa, a fine gara, l’allenatore dei rosanero Michele Mignani ha commentato il match. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)

Reggiana, altra vittoria in trasferta: battuto il Palermo 1-2

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Voglio vivere in trasferta". Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)