Pochettino: "Ho saputo di Mbappe 30 minuti prima dell'annuncio. Solo Hakimi era informato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Solo Hakimi era informato". vedi letture. Intervistato da Cadena COPE, mister Mauricio Pochettino ha raccontato così l'inaspettata permanenza al Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione.

La squadra, io compreso, ha saputo che Kylian sarebbe rimasto soltanto mezz'ora prima dell'annuncio.

Pochettino: "Ho saputo di Mbappe 30 minuti prima dell'annuncio.

Ovviamente è una grande delusione per il Real Madrid non aver preso Mbappé", le dichiarazioni del tecnico argentino

Solo Hakimi era informato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so , la loro offerta era simile a quella del Psg ". Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)

Il primo anno, solo dal Psg, incasserà 50 milioni di euro netti di stipendio e 130 milioni di euro alla firma del contratto, per un totale di 180 milioni di euro. Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. (WilliamHillNews)

Sapevamo all'interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all'ultimo momento. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)