Elezioni FIGC: Gravina confermato presidente, battuto Sibilia

Juventus News 24 SPORT

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» (Cosenza Channel)

Tra le altre esperienze professionali attuali: Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo della Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2015), socio della Fondazione Carispaq della Provincia di L’Aquila (dal 2007); Membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente comitato locale Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2006). (Milan News)

Possiamo superare questi momenti concentrandoci solo sull'interesse del nostro Paese" L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". (Tutto Napoli)

Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. (TUTTO mercato WEB)

Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […] Lo hanno votato quasi tutti, calciatori, allenatori, società. (Il Fatto Quotidiano)

“Io e i cinque consiglieri federali della LND faremo come sempre la nostra parte, sostenendo con convinzione le istanze della base e partecipando ai processi decisionali della FIGC nell’interesse comune del calcio italiano” “Le partite si vincono e si perdono. (Tutto Lega Pro)