Nino D’Angelo, spari contro la sua abitazione: “Vi spiego il perché”

Nino D’Angelo, spari contro la sua abitazione: il famosissimo a amatissimo artista napoletano esce allo scoperto.

Sono trascorsi 35 anni da quando Nino D’Angelo ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma.

Un po’ contro il volere dei genitori, perché troppo piccolo per un passo del genere, a 21 anni Nino ha sposato la sua attuale moglie dalla quale ha avuto due figli, Toni laureato e Vincenzo quasi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > Sanremo 2022, grande artista si candida: “So che è difficile ma ci provo”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti, è tutto vero: nel 1986, durante un'intervista con il giornalista Paolo Biamonte, Davis dichiarò senza mezze misure: "L’altro giorno, ho sentito cantare un italiano che mi ha scioccato: Nino D’Angelo Nino D'Angelo: "Miles Davis amava la mia voce". (Music Fanpage)

La seconda volta, hanno sparato dentro casa, il proiettile è entrato nella stanza dove mio figlio Vincenzo dormiva nel lettino. Nell’intervista Nino D’Angelo ha spiegato anche i motivi per cui ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma (Internapoli)

“Stava in Italia e venne lui da me, perché a casa di Miles Davis mettevano le mie canzoni È il 1986 e, sul Corriere, Davis dice a Paolo Biamonte: «L’altro giorno, ho sentito cantare un italiano che mi ha scioccato: Nino D’Angelo. (L'HuffPost)

Il successo. D'Angelo nell'intervista ripercorre le tappe del successo: ’Nu Jeans e ’na maglietta' vende un milione di copie Un peccato, perché devo tutto alla città, i napoletani mi adorano: piace che uno di loro ce l’ha fatta senza aiuti". (NapoliToday)

Il Nino D’Angelo eterno amico del Genio Maradona che piange come un bambino alla sua morte. Nino D’Angelo eterno caschetto biondo. Da “Il Ragazzo della Curva B, a “Pop Corn e Patatine”. (CheNews.it)

La seconda volta, hanno sparato dentro casa, il proiettile è entrato nella stanza dove mio figlio Vincenzo dormiva nel lettino. Mi è tornata la voglia di scrivere ed è nato il disco che esce il 15 ottobre”. (Il Fatto Quotidiano)