Open Arms, Meloni: "Gravissimo, Salvini non ha commesso reati"

Adnkronos INTERNO

E cioè rispettare e far rispettare le leggi italiane, rispettare e far rispettare i confini italiani.

Fotogramma. ''Voglio ribadire che Fratelli d’Italia ha votato compattamente e con orgoglio e con convinzione contro l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini.

Continueremo a combattere per dare invece all’Italia un governo che sia capace di fare i suoi interessi e gli interessi dei suoi cittadini". (Adnkronos)

Su altri media

Ce la faremo, Matteo, a difendere questa nazione da vigliacchi e traditori", conclude. (Fotogramma). "Il processo di un Ministro per aver fatto quello che il suo mandato gli imponeva, ovvero difendere la Nazione e i suoi confini e rispettare l'indicazione data dagli elettori con il voto, è un precedente spaventoso nella democrazia Italiana". (Adnkronos)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)

Giorgia Meloni azzera i grillini. 31 luglio 2020. Giorgia Meloni, affondo al Movimento 5 Stelle: "Danno il reddito di cittadinanza a spacciatori e chiamano me Cetto La Qualunque” Ma la leader di Fratelli d'Italia si scaglia in generale contro tutto il governo: "Ci sono polemiche si, c’è un governo che non è eletto da nessuno che prende e manda a sindaci eletti dai propri cittadini centinaia di migranti, non avendo la buona creanza di avvertirli per tempo". (Liberoquotidiano.it)

eloni al Governo: "Siete pazzi irresponsabili. È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. (L'HuffPost)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni, successo social del discorso al contrario. Ad apprezzare la fantasia del web è stata la stessa Meloni (come nel caso del tormentone “io sono Giorgia”), che ha condiviso sui propri profili social alcuni dei “tanti meme nati dalla genialità della rete”, promettendo di “mantenere la calma, forse, in futuro. (Notizie.it )