Milan, quarta sconfitta in 9 gare nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News INTERNO

I rossoneri infatti hanno registrato 4 sconfitte nelle 9 gare giocate in questi primi due mesi del 2021.

La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter.

Periodo difficile per i rossoneri di Pioli

Guardando a dati e statistiche del Milan in questo inizio di 2021 si può notare un numero riguardante le sconfitte.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. (MilanLive.it)

Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. La partita poteva cambiare se faceva gol Ibra: a me non è piaciuto tanto, ma senza Handanovic poteva segnare. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". (Tuttosport)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter. "Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare". (Milan News)

La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. (Calciomercato.com)