Milan, quarta sconfitta in 9 gare nel 2021

Milan, quarta sconfitta in 9 gare nel 2021
Milan News INTERNO

I rossoneri infatti hanno registrato 4 sconfitte nelle 9 gare giocate in questi primi due mesi del 2021.

La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter.

Periodo difficile per i rossoneri di Pioli

Guardando a dati e statistiche del Milan in questo inizio di 2021 si può notare un numero riguardante le sconfitte.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

Su Ibra e Lukaku…”. A tal proposito i follower della pagina Twitter di Calciomercato.it si sono espressi proprio sulla gara odierna Si tratta quindi di un faccia a faccia importante sotto tutti i punti di vista. (CalcioMercato.it)

Protagonista lui e solito trascinatore Lukaku: "Romelu può ancora migliorare tanto, è un ragazzo che lavora a si mette sempre a disposizione. L'attaccante argentino dopo la doppietta nel derby: "Lukaku? (Sport Mediaset)

LIVE MN - Milan, Pioli: "Cambio modulo? Valuteremo. Ecco perchè ho cambiato Ibrahimovic"

Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. (MilanLive.it)

Barella è arrivato all’Inter e ha avuto una crescita esponenziale, altri hanno bisogno di un po’ di tempo. Stiamo proseguendo nel percorso di crescita, sono contento perché alla fine la partita l’abbiamo preparata bene”. (Corriere dello Sport.it)

Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo? Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr