«No alle guerre sulla nostra pelle»: Milano contro la guerra in Ucraina

Corriere TV INTERNO

Milano torna chiedere la fine delle ostilità, dopo il sit-in piazza della Scala e la mobilitazione davanti al consolato russo, migliaia di persone si sono radunate in Largo Cairoli a Milano.

Tutte in piazza per dire «basta» alla guerra e all’invasione russa in Ucraina.

In migliaia a Milano contro la guerra.

Una lunga bandiera della pace.

In piazza Duomo i colori dell’Ucraina e della pace

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Sabato, invece, il grande corteo per la pace dal Castello a piazza del Duomo, con circa trentamila partecipanti Al presidio in via Mercanti hanno preso la parola numerosi ucraini ed anche alcuni politici e giornalisti milanesi, oltre a cittadini di altri paesi. (MilanoToday.it)

Anche Udine si mobilita contro la guerra: sabato 26 febbraio ci sarà una manifestazione alle 11 davanti al Palazzo della Prefettura, in via Piave 16 a Udine. La gravissima decisione della Russia di riconoscere l'indipendenza delle Repubbliche secessioniste del Donbass è un atto d'imperio che apre la strada a pericolose avventure militari. (UdineToday)

Social Video 13 minuti In piazza per dire "no" alla guerra in Ucraina. Manifestazioni in tutta Italia, sabato e domenica, contro l'invasione russa in Ucraina. Lei vive da diversi anni ad Andria, ma in Ucraina ha sua figlia. (AndriaViva)

Lunedì 28 febbraio a partire dalla 18 in Piazza del Popolo a Ravenna si è tenuta la manifestazione indetta da Cgil, Cisl, Uil per dire NO alla guerra in Ucraina. Foto 3 di 4. . . . Foto 3 di 11. . . . . (ravennanotizie.it)

Né con la Russia né con la Nato - organizzata da Laboratorio Sociale, Adl Cobas, Non Una di Meno, Coordinamento Studentesco e Fridays for Future Alessandria. Per una vera pace" (Il Piccolo)

nostra Sardegna, a sollecitare il Governo Italiano:. e facilitare la cessazione immediata delle ostilità;. (Sardegna Reporter)