Dov’è con iOS 15 ritrova iPhone anche quando spento o formattato

Per sfogliare tutti gli articoli che riguardano gli annunci fatti durante la WWDC21 potete invece fare riferimento a questa sezione del nostro sito

Per conoscere tutte le novità di iOS 15 potete leggere questo articolo.

Basterà recarsi all’interno dell’applicazione “Impostazioni” e disattivare l’interruttore relativo alla modalità a basso consumo nella sezione “Dov’è”.

Se installate iOS 15, il vostro iPhone potrà essere rintracciato in qualsiasi momento, anche quando risulta apparentemente spento. (macitynet.it)

Su altre testate

Le mappe di Apple arriveranno anche in Italia, dopo un periodo di test in città quali Londra a Los Angeles. Vediamo quali sono le novità più interessanti introdotte nel sistema operativo più popolare di sempre iOS, versione 15, che è stato il tema clou del WWDC 21. (leggo.it)

iOS 15 e iPadOS 15 continuano a mostrarci tante piccole novità con il passare dei giorni (di molte ve ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati a iOS e a iPadOS). Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. (HDblog)

Il ritorno di questa lente era stato richiesto da molti utenti, perché permette di selezionare con maggiore precisione il testo su iOS. La nuova lente è leggermente più piccola rispetto alla vecchia versione e ora ha una forma a capsula. (iPhone Italia)

Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. (Computer Magazine)

. dvertisements. (HelpMeTech)

iOS 15 su tutti, e a seguire iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey. Le novità di iOS 15. Il suo debutto porterà con sé tutta una serie di novità. (Digitalic)