Redmi Touch Screen Speaker è lo smart display economico che sfida… Xiaomi

In questo modo lo smart display sarà in grado di riconoscere automaticamente i bambini e passare alla modalità dedicata (con tanto di filtro per le luce blu).

Redmi Touch Screen Speaker è in grado di offrire video e audio tramite varie applicazioni ed è anche presente l'accesso ad alcune piattaforme educative dedicate ai più piccoli.

Si tratta del primo smart display dell'azienda, Redmi Touch Screen Speaker, dispositivo anche da un poster ufficiale. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro. . Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. (GizChina.it )

Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). (HDblog)

Il Redmi K30 Pro ha una cover in vetro (Gorilla Glass 5) e uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), supporto HDR10+ e refresh rate di 60 Hz (quella dei Redmi K30 è 120 Hz). (Webnews)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata - qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente , composta da Redmi K20 e K20 Pro . (HDblog)

Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. Redmi Smart TV MAX. Chi non vorrebbe avere in casa una TV da 98″? (SmartWorld)

Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. Non sappiamo ancora tra quanto tempo la previsione possa eventualmente diventare realtà, ma Redmi K30 “standard” – dunque la variante con il solo 4G – dovrebbe avere lunga vita in alcuni Paesi come l’India in cui i lavori di implementazione del 5G non sono per nulla a buon punto. (TuttoAndroid.net)