Bari, i convocati per il Cosenza: tre assenze pesanti, torna Guiebre

Bari, i convocati per il Cosenza: tre assenze pesanti, torna Guiebre
Tifo Cosenza SPORT

Il Bari ha comunicato l’elenco dei convocati per il crocevia salvezza di Cosenza: in 25 a disposizione di mister Giampaolo che per la circostanza chiama per la prima volta il giovane Zanaboni. Si rivede tra gli arruolabili Guiebre, mentre restano fuori dai giochi gli attaccanti Diaw e Puscas e il centrocampista Maiello, oltre al lungodegente Koutsoupias. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Bari: i convocati contro il Cosenza Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione". (BARI CALCIO)

Bari, scontro diretto a Cosenza: Giampaolo punta su Diaw. È già una partita da dentro o fuori

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Serie B Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)