Vlasic: «Non so il mio futuro. Andrò al Milan? No» - VIDEO

Milan News 24 SPORT

Più diretto quando si parla di Milan: «Ci andrò?

Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so».

Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro.

Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. (Milan News 24)

Su altri giornali

Le dichiarazioni. Renato Panno. Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Nikola Vlasic come obiettivo numero uno del Milan per il post Hakan Calhanoglu. È vero che vai al Milan? (Pianeta Milan)

I rossoneri vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo a 25/30 milioni di euro. Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan (Spazio Milan)

Assolutamente non andrò al Milan”. Assolutamente no”. (Sportface.it)

Vlasic potrebbe essere un colpo fondamentale per il Milan di Pioli e rafforzerebbe un reparto bisognoso di qualità, dopo la perdita di Calhanoglu Vlasic: “No”pic.twitter.com/LrZBYWjAQZ — Milan Eye (@MilanEye) July 19, 2021. (Calciopolis)

Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. 8 Nikola Vlasic e il Milan, prove di matrimonio. (Calciomercato.com)

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)