FIGC, il documento sulla conclusione campionati Prof 2019-2020: i dettagli

TuttoReggina.com SPORT

Ecco il documento completo:. Il Consiglio Federale premesso che. ‐ l’art.

218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1.

Tramite il COMUNICATO UFFICIALE N.

Dato il rinvio o la sospensione dei campionati e il forte desiderio delle MA di completare quelle competizioni è molto probabile che tale completamento avverrà dopo la data di fine originale della stagione.

196/A, la FIGC ha pubblicato il documento che recepisce le decisioni del Consiglio Federale FIGC e spiega le "fasi" tramite le quali saranno regolati i verdetti sportivi. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Sibilia anche ieri pomeriggio è intervenuto, tramite le frequenze di Radio Punto Nuovo, per esprimere l'iter di avvicinamento all'appuntamento di mezzogiorno. "Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. (SvSport.it)

Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. (TuttoAvellino.it)

No comment nell’ambiente ma sicuramente per il Bastia si tratta di una tegola vera e propria a meno di altre sorprese di valutazione che dovessero arrivare. (Bastia Oggi)

Ce lo spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta del Mezzogiorno', con gli scenari possibili: date praticamente per certe le promozioni delle prime classificate, le seconde possono sperare nei ripescaggi, con buone possibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)