FIGC, il documento sulla conclusione campionati Prof 2019-2020: i dettagli

TuttoReggina.com TuttoReggina.com (Sport)

Ecco il documento completo:. Il Consiglio Federale premesso che. ‐ l’art.

218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1.

Tramite il COMUNICATO UFFICIALE N.

Dato il rinvio o la sospensione dei campionati e il forte desiderio delle MA di completare quelle competizioni è molto probabile che tale completamento avverrà dopo la data di fine originale della stagione.

La notizia riportata su altri media

Il calcio cerca una tormentata via d’uscita, la data per riprendere è il 13 giugno, ma potrebbe slittare. Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

Fare la serie C è un conto, fare la B è un altro”. Gaetano De Rosa, capitano nella stagione 2003/04, ha valutato: “La fascia è un grande attestato di stima, di fiducia e di responsabilità. (BARI CALCIO)

Corriere Torino: "C’è una Juve in sospeso". vedi letture. Il Corriere Torino dedica spazio al movimento del calcio femminile. (TUTTO mercato WEB)

I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr