Apple mette in imbarazzo Android: iOS 14 sul 90% degli iPhone

iOS 14 è stato introdotto per la prima volta da Apple il 16 settembre e da allora l’adozione è stata di oltre il 90%.

Un nuovo rapporto parla dell’arrivo di iOS 14 su nove iPhone ogni dieci.

Ancora una volta quindi si può notare il vantaggio di usare il sistema operativo proprietario.

A febbraio la quota degli iPhone aggiornati a iOS 14 erano già dell’86%

Apple e il successo degli aggiornamenti iOS. iOS 14 sta venendo accolto molto bene e a questo giro si può ben capire perché. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto anticipato saranno numerosi i prodotti che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi. Sono già compatibili modelli di ebike, auricolari bluetooth e un tracker che anticipa l'uscita di AirTags. (Wired.it)

Gli Apple ricondizionati sono semplicemente dei dispositivi usati, ma spesso anche semplicemente solo aperti e subito restituiti, rimessi completamente a nuovo dopo un minuzioso processo di controllo. Altri motivi per cui conviene scegliere Smart Generation. (AgrigentoOGGi.it)

Spotify introdurrà la parola chiave per permettere l’attivazione dei comandi vocali senza mani su Android e Apple iOS. Secondo il sito web GSMARENA, Spotify sta lavorando per lanciare a breve (data non specificata) il proprio comando vocale per interagire senza mani con l’applicazione. (HwBrain)

Advertisements. “Dov’è” è un’app di sistema (in inglese “Find my”) che serve proprio a recuperare la posizione dei propri dispositivi e accessori, anche quelli smarriti. Il Find My Network Accessory Program è regolato da misure di privacy del tutto identiche a quelle che Apple impiega per i prodotti col suo brand. (Corriere Quotidiano)

Il rapporto fa anche menzione ad un modello di iPhone 13 con 1 TB di spazio di archiviazione, qualcosa che é stato precedentemente segnalato dagli analisti di WedBush Sembra che iOS 15 presenterá un nuovo design del Centro di controllo ispirato a macOS 11 Big Sur. (Tecnoandroid)

Nel 2016, una email di un ex dipendente di Apple scriveva: “La ragione più difficile per abbandonare l’universo Apple è iMessage”. Federighi aveva detto che “iMessage su Android servirebbe semplicemente a rimuovere un ostacolo alle famiglie di iPhone dando ai loro figli smartphone Android”. (HelpMeTech)