Serie C, l'Alessandria di Arrighini e Bruccini conquista la finale playoff con il Padova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

I Grigi riescono solo ai supplementari a risolvere la pratica Albinoleffe, che per poco non sfiora l’impresa. Sarà l’Alessandria del ex Cosenza Arrighini e Bruccini la sfidante del Padova nella finale playoff di Serie C.

I Grigi pareggiano 2-2 il ritorno con l’Albinoleffe e, forti dell’1-2 dell’andata i Lombardia, strappano il pass per la doppia finale che si terrà il 13 e il 17 giugno.

I Seriani infatti segnano con Gabbianelli alla mezz’ora, la reazione dell’Alessandria si concretizza in avvio di ripresa, con il gol di Arrighini – terza rete consecutiva per l’ex Cosenza – ma l’Albinoleffe al 70° segna ancora con Gelli e porta il match ai supplementari. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza: Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. (Calciomercato.com)

Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. (SportPiacenza)

Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. Il Padova si garantisce la seconda chance di salire in Serie B centrando la finale ed eliminando l'Avellino. (San Marino Rtv)

L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. (Calcio Foggia)

Macchioni 6: non era facile ritornare titolare dopo oltre un mese, per giunta con parecchia responsabilità addosso. Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. (GrigiOnLine)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" "Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. (GrigiOnLine)