Nina Moric, dopo Corona, porta in tribunale un altro uomo: ecco l’accaduto

Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana.

L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric). LEGGI > Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sto dipingendo molto e in estate volerò negli Stati Uniti per collaborare con una galleria di New York”, dichiara a LaPresse. Nina Moric e l’arte. “Ora voglio solo ritrovare serenità, ma senza smettere di combattere. (LaPresse)

Le denunce, Nina Moric e Favoloso si erano affrontati in tv. I particolari riferiti alla burrascosa separazione tra i due erano stati affrontati pubblicamente dagli interessati nel corso della trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso. (Gossip Fanpage)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . E lui si è sempre detto innocente smentendo categoricamente le accuse di violenze ai danni di Nina Moric e suo figlio Carlos Maria. Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. (Caffeina Magazine)

In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

– durante la fase di avvio, si è costretti a bypassare le misure di sicurezza con conseguente rischio di perdite di gas (cancerogeno), per quel che riguarda la tenuta della tubazione. (Tarantini Time)

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Ma se da una parte Mario Luigi Favoloso festeggia sui social gridando all'assoluzione, dall'altra Nina Moric è tornata a sottolineare che unanon è stata ancora emessa: "" (ilGiornale.it)