Salvini, show in piazza a Castel Volturno:«E tornerò a Mondragone con più grinta»

Il Mattino INTERNO

Vediamo se i campani sceglieranno De Mita, De Luca e Mastella o se proveranno a cambiare».

Rivolgendosi ancora a De Luca, il leader della Lega ha poi affermato ironicamente: «Sono preoccupato perché sono le 9.30 e De Luca ancora non mi ha insultato.

Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana».

Ha messo Vincenzo De Luca nel mirino, il Capitano: «Più che occuparsi di Mes e di lanciafiamme, De Luca dovrebbe occuparsi dello smaltimento dei rifiuti. (Il Mattino)

Su altri media

Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. Circa 200 gli uomini delle forze dell'ordine che avevano cercato di tenere la situazione sotto controllo. (ilGiornale.it)

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Positanonews)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. (Il Mattino)

13:28 - Mondragone, Saviano: "Salvini a Mondragone dovrebbe dire 'perdonatemi'". "Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. 17:08 - In Campania un caso positivo e nessun decesso. Un caso positivo, in Campania, su 1.686 tamponi esaminati. (Sky Tg24 )

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)