Manchester United, Cavani colpisce ancora la Roma in carriera

CIP SPORT

All’andato l’uruguaiano aveva colpito i giallorossi con una doppietta e ora, con questo nuovo gol, porta a 13 le marcature contro la squadra della Capitale.

Ha del clamoroso perché non gioca in serie A da otto anni.

Il Matador, tornato all’Olimpico dopo anni, ha timbrato nuovamente il cartellino colpendo ancora una volta la Roma.

Solo Jose Altafini con 15 ha fatto meglio di lui tra i calciatori stranieri a segnare alla Roma ma il dato che gioca a favore di Cavani è che l’ex Napoli e Palermo non gioca in serie A da otto anni

La Roma è praticamente fuori dall’Europa League visto l’ampio margine di vantaggio del Manchester United nei due confronti diretti. (CIP)

Su altre fonti

Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. (CIP)

Morale della favola, per altri due anni guadagnerà quei 16 milioni netti a stagione che lo hanno accompagnato nell'ultimo biennio A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra. (Sport Fanpage)

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. (ForzaRoma.info)

Lo United, dopo i pericoli corsi, è spietato e Cavani fa 2-2 tutto solo segnando il suo 13° gol ai giallorossi in carriera. 60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. – L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. (RomaNews)