Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari già venduti - ClubAlfa.it

Ferrari 812 Versione Speciale profilo laterale. Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari previsti per la produzione si trovano virtualmente già nei garage dei clienti. Nel corso dell’ultima conference call, al termine della presentazione dei risultati riguardanti il primo trimestre, Elkann ha confermato inoltre che nel corso del 2022 verrà lanciato l’attesissimo SUV Ferrari Purosangue.

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da John Elkann, presidente e amministratore delegato ad interim del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, la 812 Superfast è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km/h. Tuttavia, l’azienda non ha specificato il prezzo dell’aggiornamento, che permetterebbe ai proprietari di avere una 812 Superfast davvero esclusiva (AutoMotoriNews)

Sulla parte posteriore della Ferrari 812 Competizione il lunotto è sostituito con una struttura monolitica in alluminio in cui sono incastonati generatori di vortici atti a migliorare l’efficienza aerodinamica (la struttura è stata brevettata). (AlVolante)

Peso. La Ferrari 812 Competizione pesa 1.487 kg, per un rapporto peso-potenza di 1,79 kg/cv e bilanciamento delle masse ideale, 49:51 tra i due assi. Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? (Auto.it)

Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

I valori di peso e prestazioni della Competizione A non sono stati ancora resi noti. Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Le persone transessuali, secondo quanto affermato da Caitlyn Jenner, non dovrebbero quindi partecipare alle competizioni sportive femminili. (LaPresse)