'RADIO PENSIERI', TRANI: “Petrachi non è stato il peggiore passato a Trigoria, ma ha sbagliato alcune uscite”

ForzaRoma.info SPORT

Furio Focolari (Radio Radio Mattino -104,5): “Alla Roma serve un centravanti da 20 gol e Belotti può essere quel giocatore, sarebbe l’attaccante giusto.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “Domani sarà una partita tra squadre alle quali mancano giocatori importanti, ma è un quarto di finale e si giocherà sulla situazione emotiva.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Non so in che forma stanno i giocatori che rientrano come Dzeko e Veretout. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko (Fantacalcio ®)

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax. (CIP)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. (Calciomercato.com)