Roma, Allegri è la prima scelta: l’ex Juve ha ribadito la sua disponibilità

RomaNews SPORT

L’ex Juventus e Milan, come riporta calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo.

Per questo da qualche tempo a Trigoria si ragiona sul profilo più adatto per ricoprire il ruolo di nuovo allenatore giallorosso: i due nomi in cima alla lista del club e di Tiago Pinto sono sempre Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers Leggi anche:. Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. (RomaNews)

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa (CIP)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko (Fantacalcio ®)

Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. (ForzaRoma.info)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)