LIVE | Sarri-Lazio, Pedullà: “Il tecnico è a Milano: controfirmerà i contratti in nottata”

LIVE | Sarri-Lazio, Pedullà: “Il tecnico è a Milano: controfirmerà i contratti in nottata”
LazioPress.it SPORT

AGGIORNAMENTO 21:43: Dopo Stefano De Martino e Anna Nastri, in questi minuti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato Villa San Sebastiano.

Queste le parole di Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato: “Stanno leggendo insieme i plichi dei contratti dalle 21.

Dopo il presidente Claudio Lotito anche Stefano De Martino e Anna Nastri (responsabile sviluppo progetti e business) sono arrivati a Villa San Sebastiano. (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non meno rilevante il podio sfiorato da Antonio Vitolo nella classifica generale assoluta dell’Ilka4: quarto su ottanta partecipanti. Le lezioni saranno curate da istruttori federali e tutta l’attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dall’organizzazione (Salernonotizie.it)

Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina. L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale. (LaPresse)

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio (Lazio News 24)

Salernitana: la cessione tarda ad arrivare

E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (Virgilio Sport)

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali Da un lato città e provincia interamente imbandierate e tante feste ancora in via di organizzazione, dall'altro la grande paura della beffa. (tuttosalernitana.com)

Il duo Lotito-Mezzaroma è alla costante ricerca di un nuovo proprietario che possa prendere in mano la società granata. Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr