LIVE | Sarri-Lazio, Pedullà: “Il tecnico è a Milano: controfirmerà i contratti in nottata”

LazioPress.it SPORT

AGGIORNAMENTO 21:43: Dopo Stefano De Martino e Anna Nastri, in questi minuti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato Villa San Sebastiano.

Queste le parole di Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato: “Stanno leggendo insieme i plichi dei contratti dalle 21.

Dopo il presidente Claudio Lotito anche Stefano De Martino e Anna Nastri (responsabile sviluppo progetti e business) sono arrivati a Villa San Sebastiano. (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. (tuttosalernitana.com)

Sui social è Sarri-mania: "Ora ci divertiamo!" Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. promozionale, condotta in sinergia dai due circoli. (Salernonotizie.it)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24 Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. (Calcio News 24)

Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A. (tuttosalernitana.com)

Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca. Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus (LaPresse)