Sarri-Lazio stava saltando, Lotito: Ma è matto?

Virgilio Sport SPORT

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali.

Non si sono ancora legati ufficialmente ed emergono già le prime frizioni tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito.

E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”.

Capito che se non va alla Lazio, Sarri rimane a piedi anche quest’anno?”

Sarri-Lazio, sui social è maretta. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. Le lezioni saranno curate da istruttori federali e tutta l’attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dall’organizzazione (Salernonotizie.it)

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (tuttosalernitana.com)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Le parole del presidente. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Sui social è Sarri-mania: "Ora ci divertiamo!" Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale. Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus (LaPresse)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche (tuttosalernitana.com)