Roma, rush finale per due ritorni. Fedeltà da premiare

TUTTO mercato WEB SPORT

Per entrambi la trattativa è in via di definizione, ma non ancora ufficiale a causa di dettagli economici che non hanno consentito la fumata bianca.

Fedeltà da premiare. vedi letture. Ultimo giorno di mercato con la consueta suspense per trattative definite ma non ancora concretizzatesi del tutto in casa Roma.

Una costante per l’estate giallorossa, costellata di vere e proprie telenovelas per le quali ci si attende possa finalmente arrivare il lieto fine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

E invece venerdì il Manchester ha fatto fatto retromarcia, disposto a trattare soltanto Smalling che nel frattempo era tornato ad avere la valutazione originaria di 20 milioni. Il motivo è dovuto al rifiuto da parte dei Red Devils della proposta presentata de visu da Fienga mercoledì scorso per l’accoppiata Smalling-Dalot. (ForzaRoma.info)

"Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero". Questo il titolo a pagina 10 che il Corriere di Roma dedica al mercato giallorosso: "La suggestione El Shaarawy è stata forte, ma la distanza tra domanda e offerta di più. (TUTTO mercato WEB)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è. Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. (ForzaRoma.info)

Il calciomercato, uno dei più controversi degli ultimi anni, è a poche ore dalla conclusione e il club continua peraltro a gestirlo senza un direttore sportivo. Sono ancora tanti gli affari da chiudere ed è possibile che, almeno uno, possa saltare. (RomaNews)

Tramite un toccante post su Instagram, Borja Mayoral ha salutato il Levante, club nel quale ha giocato le ultime due... Il difensore Marash Kumbulla si è presentato ai media nella Sala Conferenze del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di... (Voce Giallo Rossa)