Van Dijk attacca Ronaldo, le sorelle rispondono

Virgilio Sport SPORT

Durante la premiazione per il Pallone d'Oro Virgil Van Dijk ha lanciato una frecciata a Cristiano Ronaldo, assente nell'occasione: "Senza CR7 avrò un concorrente in meno per il Pallone d’Oro?

Ora, caro Virgil, dove stai andando tu, Cristiano Ronaldo è andato mille volte.

Il giornalista: “Cristiano Ronaldo non sarà qui stasera, è un rivale in meno con cui fare i conti”.

Van Dijk: “Cristiano Ronaldo è mai stato davvero un rivale?”: Questa è stata la risposta del difensore centrale olandese del Liverpool di fronte all’assenza della stella portoghese alla serata di gala stasera. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Trionfare in Europa e con il proprio club ti dà una marcia in più, almeno nella maggior parte dei casi". L'argentino ha proseguito: "Per ottenere il Pallone d'Oro bisogna fare una stagione strepitosa e vincere la Champions League. (Fantacalcio.it)

(Francia) - "Da un lato, mi piaceva essere l'unico con cinque Palloni d'Oro. Naturalmente, nello sport di alto livello, vuoi sempre vincere". (Tuttosport)

L’agente del portoghese ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, spazzando in maniera definitiva i dubbi sulla permanenza in maglia bianconera. Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre. (CalcioDipendenza)

Vedi, mio caro Virgilio, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi”. – Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? (Tuttosport)

Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni, al termine dell'incontro con Inter e Comune sul tema San Siro. Calcio, un'altra vittima della Sla: morto Bettini. Un'altra vittima della Sla. (Corriere dello Sport.it)

Di seguito il numero di voti raccolti dai primi 10 della graduatoria:. 1. A evidenziare quanto l’assegnazione del premio sia stata in bilico vi è il dato del numero di voti, emerso nella giornata di oggi: Messi ha vinto soltanto per una manciata di preferenze, 7 per la precisione. (OA Sport)